Perché Coworking Roma Tecnopolo fa parte di Rete Cowo
Quando ci siamo avvicinati al mondo del Coworking, prima di incontrare nel nostro cammino Rete Cowo®, eravamo molto disorientati. Tante, troppe informazioni di cui era difficile stabilire la validità di hanno sopraffatto nel momento stesso in cui abbiamo iniziato a fare ricerche!
Come ci saremmo dovuti muovere dal punto di vista amministrativo e legale? In che modo farsi notare dai potenziali coworker? Quante persone sarebbe stato necessario impiegare per mandare avanti il Coworking e quale tipo di formazione avrebbero dovuto avere? Questi sono solo alcuni dei tanti dubbi che ci assillavano.
Dopo molto girovagare, leggere e confrontare, le risposte le abbiamo trovate – tutte ed espresse molto chiaramente! – da chi questo mestiere lo fa dal 2008: Rete Cowo®!
Di cosa si tratta? Di un network, il primo in Italia, che unisce oltre un centinaio di Coworking sparsi in Italia. Non si tratta di uno di quei franchising che vincolano i propri membri, ma di una vera e propria rete di realtà che rimangono sempre indipendenti, pur godendo di tutti i servizi che offre l’affiliazione.
Per questo Coworking Roma Tecnopolo Tiburtino fa parte di Rete Cowo®
Perché sentire di non essere più soli, ma parte di un progetto più grande composto da tanti altri “pezzi” unici e irripetibili ci ha fatti sentire da subito molto più sereni nell’affrontare questa nuova avventura.
Perché sapere di essere seguiti da un team esperto che ha sperimentato sulla propria pelle i nostri stessi bisogni e ha trovato soluzioni agli stessi problemi che abbiamo affrontato noi è una risorsa davvero impagabile.
Perché, last but not least, riuscire a rispecchiarsi profondamente nei valori che guidano la pratica del Coworking di Rete Cowo®, sintetizzati nel Cowo® Manifesto è stato davvero un valore in più!
Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata al sito cowo.it.
Ti va di venire a vedere in che modo abbiamo portato Cowo a Roma Tecnopolo? Contattaci, ti aspettiamo!