Coworking Roma Tecnopolo Tiburtino - Attestato di qualità 2024

Coworking di qualità? Eccoci, con tanto di Attestato Cowo® 2024!

Attestato di Qualità Cowo® 2024? Di cosa si tratta? Per spiegarlo bene dobbiamo fare prima un piccolo passo indietro.

Una delle caratteristica di Rete Cowo®, il network di cui siamo orgogliosamente parte, è che ogni membro è indipendente e unico nelle sue caratteristiche. Questo è sempre stato uno dei punti di forza di un progetto che è più della somma delle singole parti: ogni Cowo® presente sul territorio infatti è un nodo di una rete, un pezzettino di un ecosistema in via di mutazione e crescita.

Anche se sono indipendenti, i membri del network hanno molte cose in comune, prima tra tutte un’impostazione del lavoro chiara e condivisa, come descritto nel Coworking Manifesto (che se non conosci ti consiglio di leggere).

Proprio a garanzia dell’aderenza di ogni singola realtà a questo sistema di valori, ogni inizio anno Rete Cowo® dà ai Coworking che rispettano gli standard qualitativi e identificativi del network un Attestato di Qualità, firmato dai fondatori del brand: Massimo Carraro e Laura Coppola.

Ora che è tutto più chiaro possiamo darti la bella notizia!

Coworking Roma Tecnopolo Tiburtino ha ricevuto l’Attestato di Qualità Cowo® 2024!

Ti sembra tutto un po’ astratto? In realtà è proprio il contrario! Per te che sei (o magari diventerai) un nostro coworker questo vuol dire che qui nella nostra magnifica sede di via Giacomo Peroni 130 potrai trovare con certezza:

  • un ambiente accogliente, aperto, collaborativo;
  • un’offerta che riflette una visione economica attenta alla sostenibilità (basta dare un’occhiata ai nostri prezzi, super accessibili seppur in una zona così ricercata da tutte le aziende del settore hi-tech!);
  • una grande cura degli aspetti relazionali e di networking.

Ti aspettiamo per farti provare il nostro Coworking, di qualità 🙌